Judo: III° Edizione del Trofeo Spiaggia di Velluto

judo 1' di lettura Senigallia 23/10/2012 - Domenica 28 ottobre si terrà presso il Palazzo dello Sport di Senigallia la III° Edizione del Trofeo “Spiaggia di Velluto” memorial M° Lino Ciabattoni. Gli incontri avranno inizio alle 9,30 con il Campionato Regionale delle Marche che vedrà i judoka marchigiani combattere per aggiudicarsi il titolo di Campione regionale 2012.

E’ la prima volta che la Polisportiva Senigallia in collaborazione con il Comitato Regionale Marche ha fortemente voluto ed organizzato il Campionato Regionale. Lo staff della Polisportiva settore judo coordinato dal M° Stefano Pompei coadiuvato da Berti Roberta Veschi Simone ed Enrico Covino ha portato la Società Senigalliese nelle prime 100 società in Italia nell’ultimo quadriennio olimpico.

Molti gli atleti senigalliesi che scenderanno sul tatami per conquistare il titolo di campioni regionali: Pompei Francesca, Tonon Bianca, Fava Davide, Mangialardi Francesco, Avenali Paolo, Berti Alessandro, Pesaresi Alessandro, Covino Alessandro e Sadiku Matteus. Nel pomeriggio dalle 15,00 avrà inizio il Trofeo dedicato al M° Lino Ciabattoni che vedrà la partecipazione di 200 piccoli judoka dal 2007 al 2001 provenienti dalle Marche e dalle regioni vicine. Il divertimento è assicurato anche grazie alla partecipazione dei “Vip clown Ciofega” che animeranno le premiazioni dei piccoli atleti. Inaugurerà l’evento la rappresentativa agonistica della ginnastica ritmica; interverranno diverse autorità: il sindaco Maurizio Mangialardi e l’Ass. allo sport Gennaro Campanile.

La loro presenza testimonia il grande interesse che l’Amministrazione Comunale dimostra verso quest’antica arte marziale sottolineando il valore dell’impegno che la Polisportiva investe nella promozione sportiva. Presenzieranno alla manifestazione anche i famigliari del compianto M° Lino Ciabattoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2012 alle 09:49 sul giornale del 24 ottobre 2012 - 1274 letture

In questo articolo si parla di sport, Polisportiva Cesanella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FfW





logoEV