Immobilenet.it, la scelta giusta per chi cerca la casa dei sogni

2' di lettura Senigallia 21/10/2012 - Dal mensile di informazione immobiliare L’Immobile nasce Immobilenet.it, il portale di annunci immobiliari delle Marche.

L’acquisto di una casa è una tappa fondamentale nella vita di ciascuno di noi. La ricerca richiede notevoli risorse di tempo e di energie ma le fatiche sono ampiamente ricompensate dal raggiungimento dell’obiettivo: trovare la casa su misura.

Immobilenet.it è il portale, specializzato nella ricerca immobiliare, nato dall'esigenza di offrire un servizio aggiuntivo altamente efficace ai lettori del mensile cartaceo “L’Immobile” per la ricerca di immobili di genere residenziale, industriale, commerciale e artigianale, compresa la ricerca di aree edificabili e di nuove costruzioni.

Nonostante “L’Immobile” sia leader, nelle proprie zone di riferimento, per la ricerca di annunci di case in vendita nelle Marche, precisamente nelle zone di Jesi, Senigallia, Fano, ad oggi Internet risulta essere il canale più utilizzato per la ricerca degli immobili, un'opportunità importante per chi sa sfruttarne le potenzialità.

La struttura competitiva del portale risiede nella sua specializzazione. In una rete, quella del web, dove i portali immobiliari sono sempre più generici, Immobilenet.it pur non trascurando le altre regioni italiane, si specializza sulla vendita e l'affitto di immobili nella regione Marche, offrendo agli inserzionisti una maggiore visibilità nell'area di interesse e raccogliendo migliaia di annunci di vendite e di affitti da agenzie di tutta la regione.

Altro punto di forza è la presenza sui principali motori di ricerca (Google, Yahoo, MSN) sia nei posizionamenti organici, sia con costanti campagne di sponsorizzazione di parole chiave.

Immobilenet.it permette l'inserimento di illimitati annunci promozionali dove illustrare gli immobili con foto, descrizione, contatti, prezzo, comune di residenza e tanto altro. Gli utenti potranno valutare la miglior offerta per poi contattare direttamente l’agenzia immobiliare senza nessuna intermediazione.

Immobilenet.it è un portale giovane ed in continua evoluzione e continuamente arricchito di nuove funzionalità, affinché cercare casa sia ancora più facile e piacevole.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-10-2012 alle 23:55 sul giornale del 23 ottobre 2012 - 7573 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, casa, immobilenet.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Faj

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale