Facciamo luce sulla crisi: incontro al Centro Sociale Vallone

Crisi economica 1' di lettura Senigallia 22/10/2012 - Prosegue il calendario degli incontri programmati da Sindaco e Giunta Comunale con i cittadini per far loro meglio comprendere gli scenari dell’attuale gravissima crisi economica internazionale e delle sue ricadute sul territorio.

Martedì 23, è in programma un appuntamento a Vallone, presso il locale Centro Sociale, con inizio fissato come di consueto alle ore 21.15. Questi incontri, riuniti in un ciclo dal titolo "Facciamo luce sulla crisi", rappresentano un modo per dare risposte ai cittadini e spiegare i contenuti reali della crisi e gli effetti sulla nostra comunità, raccontando ciò che è stato fatto e quello che non è stato possibile fare, ma anche esponendo le rivendicazioni e le iniziative intraprese dall’Amministrazione nell’interesse dei cittadini.

Si parlerà dunque di cosa significano, in termini di entità concreta, i tagli operati al bilancio del nostro Ente e le manovre finanziarie varate dal Governo per ridurre l’indebitamento pubblico, di quali siano le regole sempre più restrittive del patto di stabilità che impediscono a un Comune virtuoso come Senigallia di disporre liberamente delle risorse economiche esistenti in cassa. Il ciclo degli incontri si concluderà poi venerdì prossimo, 26 ottobre, con l’ultimo appuntamento previsto al Centro sportivo della Cesanella.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2012 alle 16:48 sul giornale del 23 ottobre 2012 - 501 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Feh





logoEV