Lucrezia Rossetti agli 'Home visit': stasera il verdetto finale

Lucrezia Rossetti 2' di lettura Senigallia 10/10/2012 - Senigallia in fibrillazione per Lucrezia Rossetti. La barista 19enne giovedì sera alle 21:10 scoprirà in onda TV su Sky Uno se entrerà a far parte dei 12 concorrenti che saliranno sul palco di X Factor il 18 ottobre, in occasione del primo Live Show.

La senigalliese, che fino ad ora ha superato brillantemente le prime tre fasi del programma (Pre-selezioni; Audizioni e Bootcamp) rientrando così tra i 24 aspiranti concorrenti dell'edizione 2012 di X Factor, stasera dovrà superare la quarta fase dei provini. Si tratta della cosiddetta 'Home visit', la fase finale prima del programma vero e proprio. In questa fase i concorrenti, che sono riusciti a convincere i quattro giudici e quindi a passare alla fase successiva, saranno assegnati alle rispettive categorie (uomini 16-24; donne 16-24; 25+; gruppi vocali) per affrontare un'ultima audizione. Infatti i 24 cantanti, sei per categoria, si dovranno esibire in quattro diverse location, una per giudice.

“Arisa, incontrerà i suoi Gruppi Vocali in una incantevole cornice fiabesca assistita dal suo Giuseppe Barbera. Elio, accompagnato dal fedelissimo Alberto Tafuri (detto Tafy), dovrà scegliere le sue “giovani donne” alle porte di una città a lui molto cara. Simona Ventura, approdata in una delle località più belle del mondo, ascolterà le performance dei suoi Under Uomini con l’insostituibile supporto di Paola Folli. Infine- svelano gli organizzatori- Morgan, soprannominato da sé stesso “il categorico più forte”, giudicherà i suoi Over in un luogo fatto apposta per “far suonare la voce” con l’appoggio della new entry Gaetano Cappa”.

Al termine di questa prova Senigallia e i numerosi fans di Lucrezia Rossetti sapranno se la 19enne potrà coronare il proprio sogno ed entrare a far parte dei dodici talenti che andranno a comporre le squadre capitanate dai quattro giudici in diretta su X Factor.






Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2012 alle 23:58 sul giornale del 11 ottobre 2012 - 3344 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sudani Alice Scarpini, lucrezia rossetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EMi





logoEV