Tennistavolo: buoni risultati ai primi tornei per l'asd Tennistavolo Spiaggia di Velluto

A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto 2' di lettura Senigallia 01/10/2012 - Da ASD TT Spiaggia di Velluto con preghiera di pubblicazione sul vostro giornale. Dalla prima settimana di settembre la Federazione Italiana Tennistavolo ha diramato il calendario dei Tornei Regionali e Nazionali.

Tutte le Società affiliate possono iscrivere i propri tesserati alle competizioni a loro riservate. La ASD TT Spiaggia di Velluto Senigallia ha partecipato con i propri atleti nelle varie categorie riscuotendo ottimi successi.

Ecco i risultati ottenuti nei vari Tornei: torneo nazionale del 15/09/2012 disputato a Molfetta (BA)- 3^ Categoria NICOLINI Daniele, dopo aver vinto il proprio girone esce agli ottavi di finale disputando un buon torneo, considerato gli atleti in campo. Torneo regionale del 23/09/2012 disputato a Camerino (MC)-5^-4^-3^ Categoria Gli atleti senigalliesi hanno gareggiato solo nella 4^e3^ categoria: I veterani Marco Papalini e Massimo Cerioni hanno ben figurato, con qualche rammarico di Massimo che secondo lui poteva far meglio; ottimo l'ingresso tra i primi otto dello Junior LORENZO ROSSI (atleta con molto talento-la Società conta molto sui margini di miglioramento del giovane sedicenne) Nella terza categoria buona la prestazione di Daniele Nicolini passato all'inizio di stagione N. 380 d'Italia.

Vincitore del Torneo RENATO APPOLLONI ritornato alle gare per fare rodaggio, prima dell'imminente inizio delle gare di Campionato. Torneo nazioanle del 29/09/2012 disputato ad Este (PD) riservato ai soli atleti del settore giovanile. Al Torneo hanno partecipato i soli Rossi Lorenzo e Nicolò Appolloni seguiti dai Tecnici della Società. Bella soddisfazione per i Dirigenti quando hanno saputo i risultati ottenuti dai due ragazzi comunicati per telefono a torneo ultimato. LORENZO è approdato ai sedicesimi di finale e NICOLO' al 5° posto assoluto, non è poco, perchè alla gara partecipavano i migliori Juniores e NICOLO' è uscito solo perchè nei quarti ha incontrato il Campione europeo 1^ categoria MUTTI disputando tra l'altro un grande incontro.

I prossimi appuntamenti , con le gare di inizio Campionati previste per il 6 ottobre.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2012 alle 16:17 sul giornale del 02 ottobre 2012 - 517 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Equ