Ostra: altro arresto per droga, in manette un 24enne

arresto 1' di lettura 30/09/2012 - Ancora un arresto per spaccio di droga destinato al mercato della movida del week end. Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia che già una settimana fa avevano portato all'arresto dell'agente di commercio di Ostra di 33 anni trovato in possesso di 53 grammi di cocaina.

Venerdì sera i militari hanno tratto un arresto un altro ostrense. Si tratta di un 24enne, F.M., pregiudicato. Il ragazzo è stato fermato per un controllo mentre viaggiava a bordo dell'auto di un amico lungo la provinciale Arcevise, all'altezza della frazione senigalliese di Bettolelle. Addosso al giovane i militari hanno trovato quattro dosi di cocaina. Immediatamente i Carabinieri del nucleo radiomobile di Senigallia hanno esteso i controlli anche alla sua vettura.

All'interno della Fiat Brava, che aveva lasciato parcheggiata, i carabinieri hanno trovato altri 17 grammi di cocaina, per un totale di circa venti grammi di droga. Il giovane è stato arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato messo ai domiciliari in attesa della convalida dell'arresto.






Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2012 alle 16:41 sul giornale del 01 ottobre 2012 - 3980 letture

In questo articolo si parla di cronaca, arresti, giulia mancinelli, droga, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EnS





logoEV