Corinaldo: il Combusta Revixi ai Campionati Nazionali della Bandiera Under18

1' di lettura 27/09/2012 - I ragazzi del Gruppo Storico parteciperanno Domenica 30 settembre alla Parata Nazionale della Bandiera riservata ai ragazzi under18, che si svolgerà in Provincia di Reggio Emilia, nel Comune di San Polo d'Enza.

Il Presidente Riccardo Massimi: - è un momento artistico e di festa, dedicato soprattutto ai ragazzi che stanno crescendo all'interno dei nostri Gruppi Storici, una manifestazione che vede tra i partecipanti i Gruppi più virtuosi della Lega Italiana Sbandieratori nell'ambito dei propri "vivai giovanili ". Il Gruppo Storico di Corinaldo parteciperà ai Campionati con i propri Musici e Sbandieratori per un totale di venti giovanissimi, una realtà importantissima per il futuro del "Combusta Revixi". - Accompagnerò i nostri ragazzi in emilia, mentre i nostri "veterani" saranno con le proprie esibizioni a Monte Porzio (PU) alla tradizionale manifestazione "1° Fiera d'Ottobre", riferisce Massimi, quindi un altro doppio impegno per il Gruppo.

Questo è il Programma dei Campionati:
ORE 10.00 - GARA DI SINGOLO E COPPIA
ORE 12.00 - PRANZO
ORE 14.30 - SFILATA PER IL PAESE
ORE 15.00 - GARA DI PICCOLA SQUADRA, ASSOLO MUSICI E GRANDE SQUADRA
ORE 18.00 - PREMIAZIONI

Tutte le gare si svolgeranno in Piazza Matteotti a San Polo d'Enza (RE),in caso di maltempo le gare si svolgeranno presso la palestra delle Scuole Medie in via Petrarca. Ricordiamo infine che si può visitare il sito www.gruppostoricocorinaldo.it e le varie pagine e profili personali su Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle attività e novità del nostro gruppo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2012 alle 17:19 sul giornale del 28 settembre 2012 - 733 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, gruppo storico corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EiL