'Mi fido' partecipa ad Alimentiamoci ed al Festival a sei zampe

1' di lettura Senigallia 26/09/2012 - Week-end intenso per gli amanti degli animali domestici. Sabato nell'ambito di Alimentiamoci l'intervento di Alessandro Gramenzi sulla nutrizione dei pets. Domanica al Foro Annonario il Festival a 6 zampe. In entrambi gli eventi Mi Fido è protagonista.

Sabato 29 settembre Alessandro Gramenzi, docente in Nutrizione animale alla Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Teramo, durante Alimentiamoci parlerà di nutrizione dei pets, parte integrante delle famiglie!
Per tutti coloro che amano i loro cani e gatti un invito particolare a partecipare alla conferenza!
L'iscrizione è gratuita e ci si deve iscrivere via mail all'indirizzo info@armoniabenessere.it.

Domenica 30 settembre al Foro Annonario si terrà il Festival a 6 zampe. La manifestazione avrà inizio alle 15 presso il Foro Annonario e l'iscrizione è gratuita.
Saranno premiate le prime 3 coppie di amici a 6 zampe che, secondo la giuria composta da educatori cinofili e veterinari, risulteranno più affiatate e con un migliore rapporto. Un'occasione da non perdere per parlare del proprio amico pelosetto.

Mi Fido è il negozio interamente dedicato a chi ama il proprio cane ed il proprio gatto perché mette al centro dell'attenzione la salute fisica e psicologica degli animali.

Mi Fido
Via Copernico 6/8
Ciarnin di Senigallia
071.60300
www.mifidopetshop.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-09-2012 alle 15:16 sul giornale del 27 settembre 2012 - 7482 letture

In questo articolo si parla di animali, attualità, redazione, cani, gatti, Mi Fido

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EfO

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV