Lavori autostradali in via Mattei: chiuso il tratto tra via Botticelli e via Lippi

Divieto di transito 1' di lettura Senigallia 17/09/2012 - Strade chiuse al Cesano di Senigallia per lavori. In via Settima Strada, dall'intersezione con la strada Adriatica nord fino al civico 69 è stato istituito il senso unico alternato per permettere l'esecuzione dei lavori di allaccio alla rete di distribuzione gas della via stessa. Il provvedimento sarà in vigore fino a martedì 27.

Chiuso invece da martedì 18 un tratto di via Mattei. Il divieto di transito, che interessa il tratto compreso da via Botticelli a via Lippi, sarà in vigore fino al 24 per permettere i lavori di scavo per la collocazione nel sottosuolo stradale di una condotta interrata, per collegare il tombino autostradale alla rete fognaria delle acque meteoriche nella zona artigianale di Cesano.

Lavori autostradali che interessano anche Marzocca dove, dal 21 settembre all'8 ottobre verrà interdetta al traffico via Garibaldi nel tratto compreso tra il civico 71 e l'intersezione con via dei Mille. Area che verrà interessata dal cantiere per eseguire i lavori della terza corsia.






Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2012 alle 23:44 sul giornale del 18 settembre 2012 - 763 letture

In questo articolo si parla di attualità, film, Sudani Alice Scarpini, la sorgente della vita, bagni gino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DWh