Ancora un successo per il 10° Memorial Luca Orciari

1' di lettura Senigallia 13/09/2012 - Si è svolto, come negli anni precedenti, in modo piacevole, riuscito, gradito ai presenti il “ 10° Memorial Luca Orciari ”, torneo di calcetto organizzato presso i campi “ AS Football 93 “ di via cellini con accuratezza ed impegno da Gianluca Giacometti e dagli amici che hanno voluto così ricordare l’amico scomparso rinverdendo memoria e ricordi.

La “ Jolly Market “, composta da Gianluca Giacometti, Gianluca Giummulè, Alberto Canonici, Roberto Cervasi, Francesco Modesti e Fabrizio Trinchera è risultata vincitrice per 13 a 9 sulla squadra “ Ugolini “ formata da Antonio Ugulini, Francesco Montesi, Thomas Candido, Enzo Donnini, Alexander Hilas, Quinto Cercamondi. Ottimo lì arbitraggio del Sig. Andrea Tamburini.

Durante la premiazione, Giuseppe Orciari, anche a nome dei familiari, ha ringraziato gli organizzatori ed in particolare Gianluca Giacometti, i partecipanti, le famiglie presnti, formulando nel ricordo di Luca i migliori auguri insieme a fraterni saluti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2012 alle 11:38 sul giornale del 14 settembre 2012 - 969 letture

In questo articolo si parla di sport, Gianluca Giacometti e gli amici di Luca Orciari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DLT