Nuovi dirigenti scolastici: Schiavoni, 'Sarà un buon anno scolastico'

stefano schiavoni 1' di lettura Senigallia 10/09/2012 - Il nuovo anno scolastico inizia all'insegna delle novità anche per i dirigenti. Cambio al vertice infatti in due dei quattro comprensori scolastici. Al posto di Angela Leone, andata in pensione, a dirigere l'istituto comprensivo Senigallia Centro-Fagnani c'è ora Rita Bigelli, già docente e dirigente di Ostra.

All'istituto comprensivo Senigallia Sud-Belardi è subentrata al posto di Daniela Dobrilla, anche lei andata in pensione, Firmina Bacchiocchi, di Senigallia. Confermati gli altri due dirigenti Vinicio Cerqueti, all'istituto comprensivo Senigallia-Marchetti, e Fulvia Principi all'istituto comprensivo Senigallia Nord-Mercantini. Sembra iniziare all'insegna della “tranquillità” il nuovo anno scolastico anche per quanto riguarda la formazione degli organici.

“Siamo soddisfatti perchè si riesce a partire con tutte le classi delle primarie e secondarie apposto, senza sovraffollamenti e senza tagli -commenta l'assessore alla pubblica istruzione Stefano Schiavoni- sono state riconfermate le prime classi anche in quegli istituti solitamente più a rischio come Sant'Angelo e Vallone così come a Scapezzano è stato confermato l'indirizzo Montessoriano. Ci sono state anche nuove immissioni in ruolo che ci hanno dato un po' di respiro. Ringraziamo l'ufficio scolastico provinciale per il lavoro svolto. Siamo contenti anche delle due nuove nomine perchè le precedenti dirigenti scolastiche sono state sostituite egregiamente da altrettante dirigenti qualificate e professionali”.






Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2012 alle 23:24 sul giornale del 11 settembre 2012 - 2964 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, giulia mancinelli, stefano schiavoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DFE


ma questo dopo essere scappato ancora parla??

assessore alla pubblica istruzione..ma cosa vuoi insegnare ai bambini.. te?

Lei è il prototipo del politico italiano che non si vuole staccare dalla sua poltrona.la cosa è vergognosa. davvero

antonio bilancia

11 settembre, 13:55
NON CONOSCO PERSONALMENTE L'ASSESSORE SCHIAVONI E NON VOGLIO FARE IL SUO AVVOCATO D'UFFICIO MA, MIO CARO MY_SENA_GALLICA, INTANTO IMPARA L'ITALIANO E POI, QUANDO VUOI INSULTARE, ABBI IL CORAGGIO DI FIRMARE CON NOME E COGNOME

radom Utente Vip

11 settembre, 14:49
Chi è senza peccato scagli la prima pietra. A tutti noi può capitare nella vita di attraversare un momento difficile e nessuno sa come se la passerà in quel caso.

Io sono felice invece che dopo aver passato un momentaccio Stefano Schiavoni sia tornato a dare il suo contributo alla società in cui viviamo.

Gli auguro di poter continuare così.

tutto puo' capitare... ma la poltroncina con i suoi soldi la tenuta.

poteva tranquillamente lasciare il posto e fare una vita + tranquilla.. qualche migliaio di euro in meno a quanto pare cambiano la vita..

Maurizio Tonini Bossi

11 settembre, 20:33
Il sig. my_sena è persoma imqualificabile che si nasconde dietro l'amonimato; egli non esiste.-

Off-topic

imqualificabile... amonimato...

per te non esiste l'italiano invece

non proteggere un tuo amico e goditi la pensione