Pallavolo: Alberto Giuliani sale in cattedra inaugurando i nuovi corsi dell'Us Pallavolo Senigallia

alberto giuliani 1' di lettura Senigallia 07/09/2012 - Sale in cattedra per la US Pallavolo Senigallia coach Alberto Giuliani, il coach del tricolore con la Lube Macerata e, prima ancora, con Cuneo. Un nome di eccellenza.

Dopo la parata negli scorsi anni di Montali, Barbolini, Tofoli e Cantagalli, la US Pallavolo si conferma punto di riferimento della grande pallavolo e ospita il “personaggio” del momento. Giuliani arriverà a Senigallia nel pomeriggio di sabato 15 settembre e, dopo una breve conferenza alle ore 18 sul fondamentale del muro con i tecnici della US e con gli allenatori di altre società della provincia che vorranno intervenire, alle ore 19, condurrà personalmente un allenamento con una rappresentativa giovanile nero-azzurra sempre in linea con il tema trattato.

Allo stesso tempo, si tratta di un incontro estremamente qualificato e di una giornata di puro spettacolo e divertimento. “Sarà allo stesso tempo un’occasione per i tecnici di crescita ed un’esperienza forte per i nostri ragazzi – commenta il direttore tecnico della US Roberto Paradisi – che, come i loro coetanei degli anni scorsi, avranno la possibilità di vivere l’emozione di un allenamento da campioni. Questo, è bene ricordarlo, avviene solo alla US Senigallia”.

Presenti alla giornata anche le due prime squadre della US Pallavolo: la Deagourmet di serie D femminile con i tecnici Paradisi e Soffici e la Max Control con il tecnico Lanari. Le due compagini, con Giuliani come testimonial dell’evento, verranno ufficialmente presentate alla stampa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2012 alle 16:34 sul giornale del 08 settembre 2012 - 845 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, macerata, senigallia, volley, u.s. pallavolo Senigallia, lube banca marche, alberto giuliani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Dzp





logoEV