'Walking Senigallia 2012', un video per descrivere l'estate senigalliese

1' di lettura Senigallia 27/08/2012 - Paolo Corleoni, senigalliese emigrato a Milano, è tornato nella nostra città per le vacanze ed ha realizzato un video che descrive l'estate di Senigallia.

Il video, Walking Senigallia 2012, è un prodotto amatoriale, ma di qualità eccellente. Paolo Corleoni, 38 anni, è nato e cresciuto a Senigallia. Lavora come regista radiofonico presso Radio 24 a Milano.

Il video presenta una visione non convenzionale della città, dividendola in tre zone distinte: si parte dalla frenesia e dal divertimento del mare, per passare alle attività e le attrattive del centro storico per concludersi con la bellezza e la tranquillità delle nostre colline.








Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2012 alle 08:23 sul giornale del 28 agosto 2012 - 6469 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, senigallia, paolo corleoni e piace a pilviman michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/C93


Davvero originale questo video. Non poteva rappresentare al meglio le tante eccellenze, come le chiamano i nostri Amministratori, del territorio senigalliese. Questo si chiama Turismo. Nuove idee nelle prospettive del sistema globale attuale.
Leonardo Maria Conti

Grande Paolo!
Bel lavoro!
Il prossimo anno i soldi li diamo a te invece che a Dustin Hoffman!
un saluto

Il video è carino. L'ultimo segmento ha delle immagini bellissime ed è quello che mi è assolutamente piaciuto più degli altri due. Non apprezzo invece la scelta delle musiche che non mi piacciono neanche un po, specie le prime due ma quelli sono gusti.

E bravo Corleo: alla faccia di chi dice che chi sa mettere i dischi (o li metteva) non poteva fare buoni video!
Ma Franz, pure lui in gamba, c'entra nulla?

Danie', ma chi cacchio è che dice che i deejay non sanno fare i video?? Hahaha! Che assurdità!
Quanto a Francoquarto, stavolta non c'entra nulla.

Per chi non gradisce i brani in sottofondo, è comprensibilissimo: sono abbastanza particolari.

Peccato però che nessuno possa sentire i vecchi mixage del buon Paolo quando, invece di creare video patinati, montava false pubblicità radiofoniche: davvero esilaranti... Lì sì che c'entrava il genio di Franz. XD

roberto

28 agosto, 21:16
bel video, dà dà serenità e fa ritornare in mente alla senigallia di quando eravamo piccoli e spensierati; come sarebbe bello poter viverla ancora così! cosa occorrerebbe? meno traffico caotico, più spazi pubblici liberi, più decoro, più sicurezza e ...cos'altro?