Montemarciano: Arianna Russano di verso la finale di Miss Universe Italy

Miss Universe Italy 1' di lettura 24/08/2012 - Partiranno domenica 26 agosto 2012 alla volta dell'incantevole Parco Divertimenti Magicland di Roma le tre miss marchigiane in lizza per il titolo italiano di Miss Universe.

Arianna Russano 18 anni di Montemarciano, Elisabetta Filonzi ventenne di Cingoli e Nancy Bernacchia - la vincitrice della finale regionale - 20 anni di Moie di Maiolati Spontini saranno le porta bandiera della nostra regione alla finale del concorso di bellezza più prestigioso al mondo. Per loro si prospetta una settimana ricca di impegni: dalla preparazione con sfilate e shooting fotografici alla Gran Finale Nazionale, che si svolgerà la sera di venerdì 31 agosto nel Gran Teatro.

Ad arricchire l'evento, un magico after show nel castello medievale del Parco. Sarà presente alla serata finale Elisa Torrini, Miss Universe Italy 2011, che cederà la prestigiosa corona alla miss che rappresenterà la bellezza italiana alla Finale Mondiale Miss Universe 2012. Chissà che la corona non finisca in testa ad una miss marchigiana!

Un in bocca al lupo speciale a tutte le ragazze è rivolto dagli esclusivisti regionali che stanno pensando di organizzare un pulman alla volta del parco divertimenti laziale qualora le Marche avessero una o più miss alla finalissima del 31 agosto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2012 alle 15:17 sul giornale del 25 agosto 2012 - 4062 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, cingoli, Maiolati Spontini, Miss Universe Italy

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/C7a





logoEV