Destate la festa, sabato il gioco spettacolo 'Supereroi contro le forze del male'

destate la festa 2' di lettura Senigallia 17/08/2012 - Nella sera di sabato 18 agosto, alle ore 21:30, il prato della Rocca si trasformerà in un vero e proprio campo di sfide. I ragazzi della commissione Giocone di Destate la Festa, infatti, anche quest’anno sono riusciti ad allestire un eccezionale gioco spettacolo dal titolo “Supereroi contro le forze del male”.

Tra fantastiche scenografie, buffi costumi e divertenti prove fisiche il pubblico di Destate la Festa potrà assistere alla lotta tra le squadre, ma anche ad un intenso spettacolo musicale teatrale. Su 18 squadre che si sono sfidate nelle qualifiche dei giorni precedenti, solo le 8 più forti potranno contendersi, la sera del 18 Agosto, il premio finale di una imperdibile vacanza.
Tutta la città di Senigallia è invitata a partecipare, ricordando anche che lo stand gastronomico, con un menù ricco di succulenti piatti, è aperto ogni sera dalle ore 19:30.

Anche quest’anno Destate la Festa sta giungendo al termine, e dopo giorni di intense emozioni e coinvolgenti spettacoli, ieri sabato 18 Agosto il grande gioco a squadre dal titolo “Supereroi contro le forze del male”, allestito dai ragazzi della commissione Giocone è riuscito, anche quest’anno, ad intrattenere l’affollato e meraviglioso pubblico di Destate la Festa attraverso imponenti scenografie e divertenti prove fisiche che hanno messo alla prova i ragazzi per tutta la sera. Dopo le qualifiche dei giorni precedenti, 8 squadre si sono sfidate e solo una è riuscita a vincere il premio in palio di quest’anno: una fantastica vacanza per tutti i componenti del gruppo.

Questa sera la serata “musica e parola” chiuderà definitivamente la 26esima edizione di Destate la Festa con Angelo Branduardi come ospite speciale. Il noto musicista e cantautore rallegrerà la serata dalle ore 22:00, come sempre ad ingresso libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2012 alle 14:07 sul giornale del 18 agosto 2012 - 1051 letture

In questo articolo si parla di attualità, destate la festa, pastorale giovanile senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CTI





logoEV