Tenta di derubare una bagnante, denunciato un napoletano di Falconara

lungomare senigallia 1' di lettura Senigallia 08/08/2012 - Ha cercato di rubare la borsa di una bagnante ma è stato visto e con l'aiuto di altre persone che si trovavano in spiaggia è stato identificato. È andato male il tentativo di furto messo in atto da un napoletano di 35 anni che ieri mattina che preso di mira la borsa di una signora che stava prendendo il sole in spiaggia.

L'episodio si è verificato nel tratto di spiaggia davanti al ristorante “La Bussola”, sul lungomare Alighieri. L'uomo si è spacciato dapprima per un bagnante ed ha adagiato un telo da mare a fianco a quello della “vittima” e poi lo ha spostato coprendo la borsa della donna. Un atteggiamento che ha insospettito la bagnante che nel frattempo era sul bagnasciuga.

Quando la donna ha visto l'uomo afferrare la borsa, si è messa a gridare. A quel punto altri bagnanti sono accorsi in aiuto della donna e hanno inseguito il ladro che però è stato particolarmente abile nel darsi alla fuga a bordo di un'auto. I bagnanti non si sono dati per vinti e hanno preso il numero di targa fornito poi alla Polizia. A quel punto gli agenti sono risaliti al napoletano, residente a Falconara, denunciato a piede libero per furto.






Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2012 alle 23:50 sul giornale del 09 agosto 2012 - 841 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CD6





logoEV