Castelleone di Suasa: weekend in festa con Avis e Aido

1' di lettura 03/08/2012 - Castelleone di Suasa si prepara ad un weekend in festa. Per dare importanza al volontariato, dare valore alle persone che donano e si donano al prossimo, l’associazione Avis ed Aido propongono una due giorni di festa per tutti.

Infatti il programma prevede eventi per tutte le fasce di età, per consolidare chi già dona, per insegnare ai più piccoli il valore della donazione e per dare un’opportunità ai giovani di sentirsi utili agli altri. Un incontro tra persone diverse che viaggiano nella stessa direzione, la donazione. L’evento avrà inizio sabato 4 agosto alle ore 17 con giochi ed animazioni per i più piccoli; alle ore 20 cena di pesce con lo chef Giorgio di Marotta per proseguire la serata danzando con la musica di Antonio, Leondina e Piero.

Domenica 5 agosto, a partire dalle ore 21, la serata sarà dedicata ai giovani con la musica delle Rimmel, gruppo rock anni ’50 e ’60, un dopo cena tra musica e divertimento. Il tutto si svolgerà a Castelleone di Suasa presso il Parco Comunale (Bocciodromo) con ingresso gratuito. Un’occasione per dimostrare che la donazione è un valore importante, donando un po’ di noi stessi salviamo il prossimo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2012 alle 00:45 sul giornale del 03 agosto 2012 - 1361 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, avis, aido

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CrL





logoEV
logoEV