Piccola Orchestra Swing: biglietti omaggio alla Rotonda e CD gratis per i lettori

piccola orchestra swing 1' di lettura Senigallia 30/07/2012 - Il 2 Agosto ritorna la “PICCOLA ORCHESTRA SWING” nello splendido scenario della Rotonda a Mare di Senigallia, con la sua scaletta composta sia di brani italiani, che del repertorio napoletano e romano, che saranno mescolati a brani che appartengono alla storia della musica italiana, fondendo lo Swing con il fox-trot e un pizzico di Jive.

La chitarra di Claudio Durpetti, il contrabbasso di Gabriele Landi, il sax di Tommaso Berluti, la batteria di Mirco Melelli ed il pianoforte di Dario Pescosolido accompagneranno le morbide e suadenti (ma anche grintose) voci delle ormai simpaticamente definite “gemelle diverse” Elisabetta e Giovanna Diamantini.

La serata avrà inizio alle 21.30 ed il costo del biglietto d’ingresso è di 7.00 € in vendita già in questi giorni presso la Biglietteria della Rotonda dalle 18.00 alle 24.00 ma, novità per quest’anno, il commentatore più veloce tra i lettori di “VivereSenigallia” avrà diritto a 2 biglietti omaggio.

Per i lettori di “VivereSenigallia” che non saranno stati sufficientemente veloci, invece, ci sarà un’altra possibilità di ottenere 2 ingressi omaggio: sarà sufficiente completare nel modo più simpatico possibile entro le ore 12.00 del 2 agosto la seguente frase: "SE LA PICCOLA ORCHESTRA SWING FOSSE UN “DRINK”, SAREBBE…"

La migliore frase a insindacabile giudizio di Michele Pinto, Direttore Responsabile di “Vivere Senigallia”, sarà premiata nel corso della serata con un CD Live dell’Orchestra, oltrechè con 2 biglietti omaggio.

Ricordiamo infine che coloro che volessero saperne di più sulla “PICCOLA ORCHESTRA SWING”, potranno visitare il sito www.piccolaorchestraswing.ea23.com. Vi potranno trovare notizie, appuntamenti e soddisfare le proprie curiosità su questa “piccola orchestra senigalliese”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2012 alle 23:36 sul giornale del 01 agosto 2012 - 4020 letture

In questo articolo si parla di dario pescosolido, spettacoli, Piccola Orchestra Swing

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CeH


Troppo forte !! Grazie

db82 Utente Vip

01 agosto, 18:24
SE LA PICCOLA ORCHESTRA SWING
FOSSE UN “DRINK”,
SAREBBE…

...UN ALCOLIC MIX:
1/4 DI "FUNNY" GIN
2/4 DI "REMEMBER" TONIC
1/4 DI LIVE MUSIC,
ICE, LEMON & MAGIC!

Il vincitore è db82: congratulazioni!

Con l'articolo precedente aveva vinto Simonetta Fortunati.




logoEV
logoEV