Corinaldese, senso unico alternato per la pulizia dei fossi

senso unico alternato 1' di lettura Senigallia 31/07/2012 - L’Ufficio Strade comunale provvederà nei prossimi giorni alla pulizia dei fossi di scolo delle acque piovane in via Corinaldese, nel tratto compreso tra via Lago di Bracciano e la Strada delle Grazie.

L’intervento sarà eseguito avvalendosi della ditta Guidarelli Lanfranco di Pergola, che opererà con l’ausilio di proprie macchine. Poiché la fase lavorativa comprenderà l’occupazione parziale della carreggiata stradale, impedendo di fatto il normale transito dei veicoli nei due sensi di marcia, è stata appena emanata una ordinanza – la n° 359/2012, firmata in data odierna dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente della relativa Area Tecnica – per rendere sicura la circolazione stradale attraverso l’istituzione di un senso unico alternato, con semafori mobili o movieri, sul tratto interessato dai lavori.

Il provvedimento rimarrà in vigore limitatamente alle fasce orarie lavorative (dalle 7 del mattino alle 19 del pomeriggio) nei prossimi tre giorni, da mercoledì 1 a venerdì 3 agosto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2012 alle 13:29 sul giornale del 01 agosto 2012 - 633 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, senso unico alternato, strada corinaldese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CiN





logoEV