Shot: su You Tube il corto con Enrico Beruschi ispirata al maestro Enzo Pettinelli

1' di lettura Senigallia 29/06/2012 - Il cortometraggio Shot, che racconta una bella storia di tennistavolo, realizzato dal regista milanese Claudio Colombo e interpretato, tra gli altri, dal comico Enrico Beruschi e dal fuoriclasse cinese Yang Min, è visibile da oggi on-line su YouTube.

L' indirizzo è http://www.youtube.com/watch?v=jvoKE1k58qM& Il corto, una fiction ispirata all’allenatore Centro Olimpico Tennistavolo, il concittadino Enzo Pettinelli, ha conquistato premi in festival cinematografici internazionali, tra i quali il Festival internazionale del cinema sportivo SPORT MOVIES & TV ideato ed animato a Milano dal prof. Franco Ascani e I’VE SEEN FILMS diretto dal celebre attore Rutger Hauer. Il corto è stato proiettato nelle due sale cinematografiche della città (Il Gabbiano e La Fenice) in occasione del 50° della fondazione del Tennistavolo Senigallia e della presentazione del libro per le scuole elementari "Il mistero della Racchetta perduta" (autore Pettinelli).

La disponibilità su You Tube rende ora il cortometraggio accessibile ad un più vasto pubblico e rende testimonianza del prestigio che la scuola senigalliese gode nell'ambiente. In questi giorni il corto è proiettato a Madrid nell'ambito di un incontro tra Pettinelli e la federazione madrilena di tennistavolo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2012 alle 20:04 sul giornale del 30 giugno 2012 - 1334 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/A1D