Proroga la mostra 'Mario Giacomelli. Sotto la Pelle del reale'

Mario Giacomelli. Sotto la pelle del reale 1' di lettura Senigallia 28/06/2012 - Grande consenso di critica e pubblico per la Mostra Mario Giacomelli. Sotto la Pelle del reale, inaugurata lo scorso 1° giugno, la cui fine era prevista per il 28, ma che continuerà a rimanere aperta fino al 31 agosto.

L’evento promosso dal Comune di Senigallia e dal Museo Comunale d’Arte Moderna dell’Informazione e della Fotografia e realizzato in collaborazione con l’Archivio Mario Giacomelli di Sassoferrato e la Galleria AreaArte ha accolto, infatti, in poco meno di un mese circa 1200 persone. La mostra, curata da Katiusca Biondi Giacomelli propone una nuova lettura del fotografo come “artista totale”, così come la stessa curatrice lo ha presentato nella selezione di inediti e nel testo del libro omonimo edito da 24 OreCultura.

Ancora due mesi quindi per consentire al pubblico di visitare la mostra in cui vengono esposte fotografie inedite che mostrano quanto complessa e introspettiva fosse la poetica di questo grande artista conosciuto in tutto il mondo ma di cui ancora restano aspetti sconosciuti che devono essere messi in luce. Mario Giacomelli.Sotto la pelle del reale
A cura di Katiuscia Biondi
Palazzo del Duca
1° giugno al 31 agosto 2012
Orario: tutti i giorni 21-24. Lunedì Chiuso






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2012 alle 17:24 sul giornale del 29 giugno 2012 - 749 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli, mario giacomelli. sotto la pelle del reale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/AWY





logoEV