Calcio: 'Europei Insieme', la nazionale italiana sul maxi schermo in via Carducci

Europei Insieme in via carducci 1' di lettura Senigallia 22/06/2012 - Dopo il successo riscosso da FestAmbiente Ragazzi, organizzata in Via Carducci da Legambiente con la presenza anche delle associazioni sportive, Expo Marche in collaborazione con il Comune di Senigallia Assessorato allo Sport, la Consulta dello Sport e i commercianti della via, propone “Europei Insieme”.

Una grande occasione per stare insieme, rafforzare la nostra unione all’insegna della passione per la nostra nazionale. Da sempre via Carducci punto d’incontro delle comunità, è il luogo più appropriato per esprimere il senso della condivisione e lo sport unisce più di qualsiasi cosa, superando ogni barriera.

Siete tutti invitati domenica 24 giugno e poi dal 27 giugno al 1° luglio in via Carducci dove sarà possibile vedere gli Europei di calcio su maxi schermo e mangiare al punto ristoro che rimarrà aperto tutte le sere dalle ore 18 alle 23 e proporrà i piatti tipici della ns tradizione marinara: fritto adriatico, capulon d’ s’nigaia, sardoncini scottadito e alici marinate accompagnati da un buon verdicchio.

Per l’occasione via Carducci sarà vestita a festa con stendardi e bandiere dell’Italia e dell’Europa; l’organizzazione distribuirà, inoltre, gratuitamente ai partecipanti le bandierine del tricolore.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2012 alle 18:10 sul giornale del 23 giugno 2012 - 1280 letture

In questo articolo si parla di sport, expo marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/AJG





logoEV