Torna il Beach Nordic Walking, la camminata nordica in mare

Nordic Walking di Senigallia 1' di lettura Senigallia 18/06/2012 - Domenica 24 Giugno alle ore 08,00 torna il Beach Nordic Walking, la camminata nordica in mare.(evento gratuito) Il Beach Nordic Walking permette di aumentare i benefici della camminata nordica, in acqua bassa (5-10 cm.) o medio-alta (20-50 cm.) e sulle nostre bellissime spiagge.

Oltre ai noti vantaggi in termini di riduzione/controllo del peso, incremento del tono muscolare, decontrattura dei muscoli di collo e schiena, riduzione di stress psico-fisici, il BNW aggiunge importanti benefici dovuti all’azione dell’acqua di mare.

Il massaggio generato dall’acqua produce ottimi benefici cardio-vascolari, il potere talassoterapico ripulisce l’apparato respiratorio e rende ancora più piacevole la pratica del Nordic Walking a qualsiasi livello e con ogni preparazione fisica.

Venite a provare il Beach Nordic Walking in spiaggia a Senigallia, presso i bagni 54/55 zona Rotonda, con Istruttore SANWI-ANWI-INWA della Scuola Adriatica, Roberto Paganini.

Verranno messi a disposizione gratuitamente i bastoncini a chi ne fosse sprovvisto (fino ad esaurimento scorte). Per una buona organizzazione è obbligatoria la prenotazione entro venerdì 22 giugno cell.327.69.45.232 o roberto.paganini@hotmail.it

A Luglio uscita diurna e notturna alla Madonna delle Grotte, prenotatevi!!!! Per maggiori informazioni su corsi, uscite lungo fiume, in collina, anche notturne e varie attività consultare il sito https://sites.google.com/site/nordicwalkingsenigallia








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2012 alle 13:33 sul giornale del 19 giugno 2012 - 645 letture

In questo articolo si parla di sport, Nordic Walking di Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Av7