Code ai distributori Eni per lo sconto dello scorso week-end

1' di lettura Senigallia 17/06/2012 - File di auto ai distributori Eni anche a Senigallia nel week-end a causa delle offerte che hanno portato il prezzo della benzina a 1,6€ e del gasolio a 1,5€.

I senigalliesi hanno letteralmente preso d'assalto i distributori Eni tanto che presto le scorte si sono esaurite e già domenica pomeriggio molti automobilisti sono dovuti tornare a casa delusi.

Assolutamente entusiasta dell'iniziativa è Vincenzo Donvivo, presidente nazionale Aduc: "È l'uovo di colombo! Che dimostra come la concorrenza sia utile a commercianti e consumatori. Cosa aspettano gli altri gestori a farsi avanti e a proporre anche sconti piu' consistenti?".

In relatà lo sconto non è poi così pesante, supera di poco il 10% del prezzo abituale, ma la forte operazione di marketing e la crisi hanno spinto i senigalliesi a fare il pieno nel week-end presso i distributori con il cane a sei zampe.








Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2012 alle 22:05 sul giornale del 18 giugno 2012 - 4031 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, economia, benzina, eni, sconti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Au8


angelo

18 giugno, 17:06
bravi! era ora di ridurre il prezzo! l'iniziativa merita il plauso di tutti noi all'ENI e tutti noi dovremmo ringraziare l'ENI frequentando di più i suoi distribuori (anche senza sconto|)




logoEV