A palazzetto Baviera la 'Mostra collettiva di Disegno, Pittura e Illustrazione'

Mostra collettiva di Disegno, Pittura e Illustrazione 1' di lettura Senigallia 13/06/2012 - Arriva l’estate e con essa si rivelano nuovi fermenti artistici. Artisti noti e altri che espongono per la prima volta, coordinati dall’Ass.ne Green Street Art in collaborazione con il Laboratorio Artistico di Via Verdi 156 a Senigallia, saranno insieme per presentare le loro opere e condividere con la Città bellezza e armonia.

Una mostra di Disegno, Pittura e Illustrazione, ospitata all’interno del Palazzetto Baviera, nel suggestivo cortile pieno di rimandi storici.

L’evento sarà impreziosito dalla “Festa della Musica”: per alcuni giorni, grazie alla presenza di due concerti, le arti si fonderanno per donare ai visitatori emozioni e gioia attraverso colori, forme, segni ed armonie. Gli artisti che presentano le loro opere sono: Elisa Berardinelli, Massimo Nesti, Cristina Verdelli, Michele Arcangeli, Andrea Matiussi, Luciana Serra.

La mostra si terrà dal 17/06/12 al 30/06/12 e sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 21,00 alle ore 24,00.

Gli artisti invitano i cittadini e le Autorità all’inaugurazione che si terrà domenica 17 giugno alle ore 18,30 presso il Palazzetto Baviera. In alcune serate ci saranno dimostrazioni pittoriche e grafiche da parte degli artisti.


da Green Street Art
Associazione culturale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2012 alle 14:47 sul giornale del 14 giugno 2012 - 644 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, associazione culturale, Green Street Art, Mostra collettiva di Disegno, Pittura e Illustrazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/AkM





logoEV