Pattinaggio: Senigallia Roller Day, pista aperta a tutti gli appassionati dei roller

Senigallia Roller Day 1' di lettura Senigallia 12/06/2012 - Mercoledì 13 giugno a partire dalle 20.30, Senigallia Roller Day! Il Team Roller con il patrocinio del Comune di Senigallia, organizza la decima edizione dell’evento rotellistico.

Tutti nel Pattinodromo Internazionale cittadino, nella cittadella dello sport in località saline per condividere insieme il piacere e la passione del pattinaggio a rotelle. Piccoli e grandi, genitori, parenti ed amici, insieme in notturna nella favolosa pista colorata! Per terminare buffet messo a disposizione dallo staff del Team Roller.

Oltre duecento pattinatori provenienti dalle diverse località italiane hanno già dato la loro adesione e il divertimento è assicurato! Mauro Guenci ed i suoi ragazzi istruttori campioni italiani, europei e mondiali del Team Roller saranno a disposizione di tutti per seguire, insegnare e dare consigli tecnici. Non prendente impegni quindi e............ tutti in pista per trascorrere insieme una serata all'insegna del divertimento e dell'amicizia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2012 alle 15:49 sul giornale del 13 giugno 2012 - 653 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/AhF





logoEV
logoEV