Pallavolo: la Polisportiva Avis in serie 'C', riceve il riconoscimento dall'amministrazione

1' di lettura Senigallia 11/06/2012 - Importante riconoscimento da parte dell’Amministrazione comunale alla squadra di pallavolo della Polisportiva Avis di Ostra Vetere, che si è aggiudicata il primo posto all’ultimo campionato, entrando così di diritto e meritatamente in serie “C”.

Una grande sfida, che giocatori, dirigenti e tifosi hanno salutato con entusiasmo dopo un anno di partite, che hanno visto trionfare la squadra di Ostra Vetere.

Ed è proprio per questa ragione che il Sindaco Massimo Bello e il Vice Sindaco Daniele Api (con delega allo Sport) hanno voluto dedicare a loro il riconoscimento dello “Sportivo dell’Anno 2012”, premio che l’Amministrazione comunale dà a chi si è contraddistinto nelle attività sportive agonistiche ed amatoriali nell’ambito delle celebrazioni della “Festa nazionale dello Sport” che ogni anno il Comune, in collaborazione con il CONI, realizza alla presenza di tutte le associazioni sportive.

A ritirare targa e pergamena, a nome di tutta l’Associazione sportiva Polisportiva Avis Pallavolo di Ostra Vetere, il Presidente del sodalizio Antonello Mancini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2012 alle 00:43 sul giornale del 11 giugno 2012 - 660 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, sport, comune di ostra vetere, polispoertiva avis ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/AdC





logoEV