Variazione in via d’urgenza al Bilancio di Previsione 2012 in VI Commissione consiliare

bilancio 1' di lettura Senigallia 06/06/2012 - Si riunirà giovedì 7 giugno, la VI Commissione consiliare, che ha competenza in materia di risorse finanziarie e patrimonio.

La seduta è stata convocata per le ore 18.15 dal suo Presidente, Mauro Gregorini, e si svolgerà presso la saletta dei consiglieri comunali situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.

L’ordine del giorno, dopo l’iniziale tentativo di esperire l’elezione del Vice Presidente, si apre con la pratica riguardante la ratifica della delibera di Giunta Municipale n° 88 del 22 maggio scorso avente per oggetto una variazione in via d’urgenza (ex art. 175, comma 4, del T.U.E.L.) al Bilancio di Previsione 2012. Si discuterà poi dell’impatto sul bilancio comunale delle ultime determinazioni governative.

A seguire, il dibattito si sposterà poi sul monitoraggio delle aree, cosiddetti frustoli, da parte dell’Ufficio Patrimonio e Ufficio Tecnico. È stato infine aggiunto all’ordine del giorno iniziale un ulteriore punto: si tratta della pratica n° 2012/973 avente ad oggetto il progetto di fusione per incorporazione della società “CIR33 Servizi S.r.l.” nella società “Multiservizi” S.p.A.”: in proposito si valuterà l’acquisizione di quote di partecipazione nella società “CIR33 Servizi S.r.l.”, nonché la designazione e nomina del rappresentante del Comune di Senigallia in seno all’Assemblea dei soci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2012 alle 14:48 sul giornale del 07 giugno 2012 - 603 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/z2Y





logoEV
logoEV