Corinaldo: tanti fedeli per la festa del Sacro Cuore

1' di lettura 03/06/2012 - Grande afflusso di fedeli alla tradizionale Festa del Sacro Cuore di Gesù, che ogni anno si svolge a Corinaldo.

Sabato 2 giugno, alle ore 16,00, il parroco di Castelleone di Suasa don Giacomo Bettini, ha presieduto la S. Messa per anziani, ammalati e unitalsiani. Dopo la messa il Gruppo Unitalsi di Corinaldo ha organizzato nel giardino del convento, un momento di fraternità per tutti i partecipanti.

Domenica 3 giugno 2012, in molti si sono recati al Convento, per le Sante messe presiedute dal P. Giulio Criminesi Provinciale dei Cappuccini e da Mons. Giuseppe Bartera parroco di Corinaldo. Nel pomeriggio, dopo la Santa Messa delle 17,00, moltissimi fedeli hanno preso parte alla tradizionale processione con la statua del Sacro Cuore. Hanno avuto un bel riscontro le manifestazioni ricreative ed anche la pesca di beneficenza Pro Missioni Cappuccini.

Lunedì mattina, 4 giugno, alle ore 7,00, S. Messa per tutti benefattori. I Padri Cappuccini ringraziano per la collaborazione e vi danno appuntamento al prossimo anno, nella prima domenica di giugno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2012 alle 17:29 sul giornale del 05 giugno 2012 - 836 letture

In questo articolo si parla di attualità, ilario taus, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zUb





logoEV