Corinaldo: la vetrina 'Corinaldo Tipica- Terre di Suasa' al parco delle Fonti

Corinaldo Tipica- Terre di Suasa 1' di lettura 27/04/2012 - Domenica 29 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, la vetrina di “Corinaldo Tipica- Terre di Suasa, si sposterà presso il Parco delle Fonti di Corinaldo, per parteciperare alla tre-giorni di festa, organizzata in occasione del Primo Maggio, dall’associazione Pro Loco di Corinaldo.

Il progetto “Corinaldo Tipica-Terre di Suasa”, nato due anni fa per volontà dell’attuale amministrazione comunale, ha come obiettivo primario far conoscere ed apprezzare i prodotti tipici, eno-gastronomici ed artigianali del nostro territorio.

La valorizzazione e la promozione delle eccellenze passano attraverso la creazione nel centro storico di un punto vendita, l’organizzazione di visite guidate con degustazione, la partecipazione ad iniziative fieristiche e mostre mercato, convegni e conferenze sulla storia e sulla gastronomia del territorio.

La manifestazione di domenica 29 condurrà, attraverso la degustazione e la vendita di prodotti, alla scoperta di oltre trenta aziende corinaldesi, in un viaggio tra antichi sapori e tradizioni locali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2012 alle 15:14 sul giornale del 28 aprile 2012 - 846 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, corinaldo tipica- terre di suasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ykO





logoEV