IdV: raccolta di firme in piazza contro i rimborsi elettorali ai partiti

1' di lettura Senigallia 20/04/2012 - Italia del Valori Senigallia scende in piazza in contemporanea con le maggiori città italiane con un gazebo per la raccolta firme contro il cosiddetto rimborso elettorale ai partiti.

Saremo in Piazza Roma sabato 21 aprile dalle 16:00 alle 20:00 e presso la nostra sede in via Copernico 3 sempre a Senigallia. Una volta di più vogliamo essere dalla parte dei cittadini giustamente indignati contro questo escamotage che consente ai partiti di avere grandissime quantità di denaro pubblico e amministrarlo in maniera poco trasparente e spesso truffaldina (come hanno mostrato i recentissimi scandali di Lusi e Lega), gli italiani vogliono una politica che si regga sulle sue gambe, snella e trasparente, chiediamolo tutti insieme, facciamo sentire ancora una volta la nostra voce al parlamento e alle istituzioni che dovrebbero rappresentare sempre la volontà del popolo italiano.

In piazza quindi a firmare per chiedere l'eliminazione del rimborso elettorale. Visti i tempi stretti per la consegna delle firme verrà fatto un solo banchetto (che è anche a rischio causa concomitanza altri eventi) per agevolare le firme comunque la nostra sede resterà aperta tutto sabato pomeriggio per informazioni 346.0838655.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2012 alle 12:21 sul giornale del 21 aprile 2012 - 668 letture

In questo articolo si parla di politica, idv senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/x1W


sergio Fraboni

20 aprile, 12:40
Bene. quanto ha incassato fino a ora l'IDV come rimborsi elettorali? Per coerenza restituisca subito il tutto e poi raccolga le firme contro futuri rimborsi.




logoEV
logoEV