Corinaldo: mostra pittorica 'Lo specchio dell’anima' di Giuseppe Gierut

mostra pittorica 'Lo specchio dell’anima' 1' di lettura 20/03/2012 - A Corinaldo sabato 17 marzo 2012 si è tenuta la presentazione della Mostra pittorica “Lo specchio dell’anima” di Giuseppe Gierut presso il Palazzo Municipale –Sala Arnaldo Ciani-.

Sono intervenuti l’Assessore alla cultura Fernando De Iasi , lo studioso e critico d’arte Prof. Fabio Ciceroni e lo stesso artista che ha esposto il proprio pensiero d’arte. Molta affluenza di pubblico e successo per le opere presentate, che hanno destato ammirazione e vasti consensi. Opere che conducono al pensiero, dove l’osservatore interagisce con esse, dato il loro forte spessore. Gierut ci conduce in un viaggio affascinante del suo tempo, passato, presente e futuro si amalgamano, realtà e immaginazione si fondono per condurci nel viaggio dell’anima, un percorso fatto di credo, fede, di incontro e scontro, dove le realtà sociali e l’evoluzione prendono forma, colore e parola e ci conducono in spazi infiniti colmi di spiritualità.

Oggi l’artista Gierut contribuisce con la sua arte, il suo pensiero ad un maggiore sviluppo culturale per un mondo verso orizzonti in cui egli intravede una Virtù, la Speranza, emblema di mutamenti e credo, nel cui fulcro vive la tenacia, l’energia e l’Amore per un futuro colmo di luce, nella conoscenza del mistero di ogni elemento terreno e dello spazio, una continuità nella fede del nostro io, un sentire, un percepire la bellezza di questa nostra realtà.

Una mostra da visitare per incontrare il pensiero ed il proprio io. La mostra resterà aperta fino al 09-aprile-2012 –orario 9,30 -12,30 / 16,00 -19,00.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2012 alle 11:30 sul giornale del 21 marzo 2012 - 2214 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wG3