Via ai lavori di rifacimento marciapiedi su via Venezia

lavori in corso 1' di lettura Senigallia 19/03/2012 - Dalla giornata di lunedì 19 marzo, partono le operazioni di rifacimento dei marciapiedi lungo via Venezia. L’Ufficio Strade comunale provvederà direttamente con proprio personale, nell’ambito delle attività di manutenzione del patrimonio stradale cittadino, a eseguire i lavori di cordonatura, scarifica e bitumatura.

Si inizierà da oggi con un primo tratto, quello compreso tra via Podesti e piazza Toti, del marciapiede situato sul lato sud di via Venezia.

Dal momento che la fase lavorativa comprenderà l’occupazione totale della sede stradale, impedendo di fatto il transito e la sosta dei veicoli, con apposita ordinanza – la n° 123/2012, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio – è stato istituito per tutti i veicoli, esclusi i residenti, un divieto di transito e sosta che rimarrà in vigore fino al 6 aprile prossimo. Il provvedimento sarà operativo comunque nel soli orari lavorativi, cioè dalle ore 7 alle 19, con esclusione delle giornate di sabato e domenica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2012 alle 17:05 sul giornale del 20 marzo 2012 - 463 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori in corso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wFK





logoEV
logoEV