Corinaldo: al Goldoni in scena 'L'amor nun c'ha età'. E in regalo un omaggio a tutte le donne

Simona Mancini 1' di lettura 07/03/2012 - Giovedì 8 marzo 2011 Festa della Donna. Alle ore 21.15, presso il Teatro Comunale “Carlo Goldoni” di Corinaldo, organizzata dal Comune di Corinaldo, la Filodrammatica La Sciabica presenta “L'amor nun c'ha età“ commedia brillante in due atti di Glauco Faroni in dialetto senigalliese, titolo originale (El va').

Nella piatta e grigia vita quotidiana di una Casa di Riposo per anziani, nasce una timida storia che infrange tabù ed ipocrite regole morali non scritte ma che tuttavia pretendono di condizionare la vita ed i sentimenti delle presone. Una simpatica storia ma anche un messaggio di speranza e voglia di vivere che prescinde dall’età perché la vita va bevuta fino all’ultima goccia.

Con Laura Rossi Magi, Franco Lavoratornuovo, M. Luisa Gianbartolomei, Edda Baioni, Gerardo Giorgini, Elio Mancinelli, Donatella Angeletti, Paolo Azzurri, Filippo Paolasini, Ilenia Belenchia, Francesco Florio e Raffaello Raffaeli. Adattamento e Regia: Ezio Giorgini. Direttore di scena: Maurizio “Bebo” Paolasini. Scenografia: Ezio Giorgini. Franco Torreggiani con la cortese collaborazione di Giovanni Schiaroli. Luci ed audio: Massimo Montanari, Alessandro Di Leonardo. Segreteria: Maria Maddalena Giampieri, Cinzia Pierangeli – Tecnici: Mario Montanari, Carlo Cappanera, Doriano Zampa. Trucco: Centro Estetico Paola – Marzocca.

L’assessore alle pari opportunità Simona Mancini offrirà a tutte le donne presenti un simpatico omaggio. Ingresso Gratuito.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2012 alle 18:16 sul giornale del 08 marzo 2012 - 934 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, la sciabica, comune di corinaldo, corinaldo, simona mancini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wb4





logoEV