Tassa di soggiorno: Mangialardi alla riunione dell’Assemblea dei Sindaci dell'Anci Marche

Maurizio Mangialardi 1' di lettura Senigallia 29/02/2012 - L’ANCI Marche ha organizzato per il pomeriggio di giovedì 1 marzo, una riunione dell’Assemblea dei Sindaci della Regione per discutere in merito alla delicata materia relativa alla introduzione dell’imposta di soggiorno.

L’incontro, previsto per le ore 15 presso la Sala Raffaello dell’omonimo palazzo regionale di Ancona, sarà articolato secondo due linee principali. La prima di queste è la ricerca di un modello che garantisca la concertazione con i protagonisti del settore, che offra metodi e strumenti per programmare il futuro del turismo, per misurare i fenomeni e i risultati e che, non ultimo, garantisca la trasmissione di un messaggio positivo che legittimi l’imposta come indispensabile al miglioramento dell’offerta turistica. Inoltre, si cercherà di lavorare per evitare possibili forme discorsive di concorrenza fiscale tra Comuni contigui.

Il Comune di Senigallia sarà naturalmente presente a questo importante incontro attraverso il proprio Sindaco, Maurizio Mangialardi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2012 alle 12:33 sul giornale del 01 marzo 2012 - 492 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, tassa di soggiorno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vRx