Teenage From Mars venerdì al Level Music Club

2' di lettura Senigallia 26/01/2012 - Atterra per la seconda volta ad Ancona il disco-party di nuova generazione con uno dei più richiesti underground dj: Guglielmo Mascio. Dalla cosmic disco, passando per le sonorità new wave, fino ad arrivare alle punte di diamante della sperimentazione elettronica contemporanea.

Il 27 Gennaio al Level di Ancona torna TEENAGE FROM MARS, il party dance nato nel 2008 a Pescara con il fine di promuovere le migliori realtà underground nazionali ed internazionali.

Dopo la prima serata-evento dello scorso 23 Dicembre con la presenza del leggendario dj Alexander Robotnick, è la volta di un altro artista corteggiatissimo dai club italiani e non: Guglielmo Mascio, tra l’altro uno dei motori che hanno dato vita al progetto Teenage From Mars.

Per 10 anni (1993/2003) è stato resident dj del leggendario club Underground City di Pescara, dove, con la sua crew Nufunklan, ha cominciato a suonare nufunk, italo disco, e house groove.

Il suo nuovo e fresco sound roman-disco è basato sul miglior patrimonio italo-disco nazionale, mixato con i suoni più attuali e caldi electro house, lontano anni luce dallo stantìo panorama dance nazionale.

Completano la serata due nomi marchigiani da tenere d’occhio per la proposta musicale decisamente fuori dagli schemi: Primitivo, già di casa nel clubbing anconetano col suo progetto Vodkatronik, esperto conoscitore di quei sentieri misteriosi che dagli anni ’80 portano al disco-funk più moderno, e Leonardo Carloni, che trasporterà il suond italo-disco caratteristico della serata verso l’house e la techno dei giorni nostri.

Teenage From Mars non è un semplice dance party ma un immaginario viaggio intergalattico tra dischi volanti, alieni, cosmonauti e forze oscure che cerca di abbattere i confini tra club culture e live scene in eterno bilico tra passato e futuro!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2012 alle 00:47 sul giornale del 27 gennaio 2012 - 521 letture

In questo articolo si parla di musica, ancona, spettacoli, level music club, teenage from mars, guglielmo mascio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uoG