Corinaldo: rogo in zona Ville, a fuoco un deposito di paglia. Foto e video

Incendio a Corinaldo 1' di lettura 23/01/2012 -

Un intero deposito di paglia è andato distrutto dalle fiamme ieri notte a Corinaldo. L'incendio è divampato in contrada "Ville" ed ha mandato in fumo diversi quintali di balle di paglia. Probabile la causa dolosa.



Le fiamme sono divampate in piena notte lungo Strada Fosso di Ripe ed hanno arso ben 700 balle di paglia accatastate. Un incendio che ha prodotto un'alta colonna di fumo. Il fuoco era visibile da chilometri di distanza ed ha attirato sul luogo tanti curiosi.

Sul posto sono interventi i Carabinieri della stazione di Corinaldo e i Vigili del fuoco di Senigallia che dopo diverse ore di lavoro sono riusciti a spegnere l'incendio. I pompieri prima hanno circoscritto le fiamme per evitare che arrivassero fino alle case vicine, poi hanno messo in sicurezza l'intera area.

I Carabinieri di Corinaldo assieme al Nucleo Operativo della Compagnia di Senigallia hanno effettuato lunedì mattina i rilievi per capire le cause dell'incendio, ancora in corso di accertamento. L'ipotesi dolosa sembra essere comunque la pista più accreditata ma le indagini sono ancora in corso.








Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2012 alle 16:47 sul giornale del 24 gennaio 2012 - 3260 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, riccardo silvi, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ugc