Allontanati da Senigallia due pluripregiudicati

carabinieri 1' di lettura Senigallia 22/01/2012 -

Nello scorso week-end i carabinieri di Senigallia hanno segnalato per il foglio di via obbligatorio due pregiudicati, hanno ritirato tre patenti di guida e due carte di circolazione e sequestrato una vettura.



Per ottenere questi risultati i militari, guidati dal Comandante della Compagnia in 12 ore nella notte tra sabato e domenica hanno controllato quasi 100 obiettivi sensibili, hanno identificato di oltre 100 persone, tra cui circa 30 stranieri risultati regolarmente presenti sul territorio dello Stato. Hanno controllato numerosi pregiudicati, italiani e stranieri, anche sottoposti agli arresti domiciliari, hanno controllato 10 esercizi pubblici.

L'operazione ha coinvolto i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni di Senigallia, Marzocca e Montemarciano.

Durante l'operazione sono stato individuati e identificati due pluripregiudicati napoletani: G.A. classe 1979 e F.F. classe 1986, presenti in città. Entambi non sono stati in grado di fornire motivazioni plausibili circa la loro presenza sul territorio, tentando di eludere il controllo dei militari operanti.
Per tali motivi i militari hanno proposto i due all’Autorità Giudiziaria per l’applicazione della misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio, con divieto di fare ritorno per tre anni nel comune di Senigallia.






Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2012 alle 12:19 sul giornale del 23 gennaio 2012 - 847 letture

In questo articolo si parla di cronaca, michele pinto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/udI





logoEV
logoEV