Lavori in piazza Saffi: l’ordinanza per la viabilità

lavori in corso 1' di lettura Senigallia 20/01/2012 -

L’Ufficio Progettazione dell’Area Tecnica comunale ha avviato i lavori di demolizione e rifacimento della pavimentazione stradale di piazza Saffi, che saranno svolti avvalendosi della ditta Montesi Pierdanilo di Serra S. Quirico (AN).



La fase lavorativa richiederà l’occupazione parziale della sede stradale di piazza Saffi, nonché alcune modifiche alla viabilità su via Battisti e via F.lli Bandiera. Pertanto è stata adottata in data odierna un’ordinanza – la n° 20/2012, firmata dal Dirigente del Servizio unitamente al responsabile dell’Ufficio Strade – per disciplinare la circolazione attraverso i seguenti provvedimenti. In primo luogo, sarà in vigore un divieto di transito per tutti veicoli sulla porzione di piazza Saffi antistante i civici dal n° 20 al n° 26. Analogo divieto di transito sarà in vigore, fatta eccezione per i residenti, nel tratto di via Battisti compreso tra piazza Saffi e via San Martino.

Sarà inoltre disciplinato a senso unico di circolazione l’intero circuito dell’isolato prospiciente l’entrata principale del teatro La Fenice: in dettaglio, la porzione di via Battisti compresa tra via San Martino e via F.lli Bandiera potrà essere percorsa solo con direzione di marcia est-ovest, e lo stesso varrà per la sua naturale prosecuzione, cioè il tratto di via F.lli Bandiera compreso tra via Battisti e via Marchetti, che si potrà percorrere solamente con direzione di marcia sud-nord.

Tutti i provvedimenti elencati rimarranno in vigore da lunedì prossimo, 23 gennaio, fino al 20 marzo 2012.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2012 alle 14:52 sul giornale del 21 gennaio 2012 - 516 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/t0X