L'Amministrazione comunale ai tre incontri organizzati dall’Anci Marche

municipio 1' di lettura Senigallia 20/01/2012 -

L’ANCI Marche ha organizzato per lunedì prossimo, 23 gennaio, tre importanti riunioni di lavoro, tutte in programma presso la sede di Ancona (corso Garibaldi, 78).



La prima, in programma alle ore 15, vedrà riunito il Tavolo Tecnico istituito tra i Sindaci dei maggiori Comuni delle Marche, una serie di aziende e rappresentanti della Regione Marche, tra cui il Vice Presidente regionale Petrini, per discutere della situazione generale che interessa appunto le aziende nel contesto evolutivo della normativa regionale e nazionale in vigore.

Il secondo appuntamento avrà inizio alle ore 15,30 e vedrà riuniti gli amministratori competenti in materia di protezione civile riguardo alla organizzazione della ottava edizione di Codice Rosso, un importante evento di portata nazionale che si terrà ad Ancona dal 19 al 21 aprile prossimo.

La terza riunione, prevista per le ore 17, servirà a presentare il progetto “Mobilitami”, finalizzato a fornire attraverso la rete Internet e i monitor multimediali distribuiti sul territorio informazioni di carattere territoriale di interesse pubblico. Queste potranno riguardare eventi, manifestazioni, servizi di trasporto pubblico e qualunque altra informazione che un ente locale ritenga utile pubblicare per promuovere il territorio di riferimento e i servizi di mobilità esistenti, favorendone così la fruizione da parte del cittadino o del turista.

L’Amministrazione Comunale di Senigallia sarà presente a tutti gli incontri in programma: il Dirigente alla Protezione Civile, Flavio Brunaccioni, parteciperà a quello sul Codice Rosso, mentre il Sindaco, Maurizio Mangialardi, interverrà alle altre due riunioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2012 alle 14:55 sul giornale del 21 gennaio 2012 - 532 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/t0Y





logoEV
logoEV