Pallavolo: le prime squadre dell'Us Pallavolo Senigallia pronte a ripartire

Logo Us Pallavolo Senigallia 1' di lettura Senigallia 04/01/2012 -

Con l'Epifania ripartono i campionati di volley e si conclude il camp invernale delle squadre giovanili dell'Us Pallavolo Senigallia a Sappada (Bl). Under 18, under 16 e under 14 nerazzurre si sono allenate nel Cadore sotto la guida diretta del Direttore tecnico Roberto Paradisi.



Le squadre hanno anche disputato alcuni match amichevoli contro le squadre del Santo Stefano di Cadore, società pallavolistica locale con cui è nato spontaneamente una sorta di gemellaggio. E' stata una vacanza-sport per le giovani ragazze dell'Us che, oltre ad allenarsi e a giocare partite amichevoli, hanno avuto l'occasione di divertirsi sulle piste da sci e di rilassarsi nelle strutture del villaggio Getur di Piani di Luzza. Non è mancato, nel corso del viaggio d'andata, anche un momento suggestivo: la visita al Sacrario Nazionale di Redipuglia dove riposano oltre centomila caduti italiani nella prima Guerra Mondiale.

Nel giorno dell'Epifania le squadre svolgeranno l'ultimo allenamento nel Cadore e faranno rientro a Senigallia. Si sono preparate “in casa”, invece, le squadre di serie D. Gli uomini della Security Ta.Pe. Max Control ricominceranno il 2012 dalla trasferta di Marotta, martedì 10, contro il Mondolfo. Più immediato l'impegno delle ragazze della Deagourmet che sabato 7, alle 21, ospiteranno la Blu Volley Pesaro al palasport senigalliese di via Campo Boario.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2012 alle 13:23 sul giornale del 05 gennaio 2012 - 1858 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tAo