Corinaldo: arriva il nuovo capitano dei Vigili Roberto Rossetti, 'Darò il massimo'

Roberto Rossetti e Giampiero Sabbatini 1' di lettura 03/01/2012 -

La Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Misa-Nevola ha un nuovo comandante, è il capitano Roberto Rossetti che dirigerà il settore vigilanza e Polizia Municipale di Corinaldo e dei Comuni Misa-Nevola.



Rossetti prenderà il posto del dimissionario Giampiero Sabbatini, in pensione dopo 40 anni di attività. Il nuovo capitano è operativo già da alcuni giorni.

Rossetti vanta una lunga esperienza ed un importante curriculum. Dopo le esperienze ad Ostra, a Falconara Marittima e a Belluno, dal 2008 al 2011 ha diretto il comando di Polizia Municipale di Cesenatico. Un corpo di vigilanza da oltre 40 Vigili.

"A Corinaldo ho trovato un ufficio ben organizzato e funzionante -ha sottolineato Rossetti-. Certamente darò il massimo per migliorarlo ancora. Ho avuto modo di fare molte esperienze in Italia e porterò questo bagaglio in questo nuovo ruolo. Ci sarà un ascolto costante dei problemi dei cittadini ed un confronto con gli obiettivi degli amministratori per raggiungere i risultati che ci prefiggeremo."






Questo è un articolo pubblicato il 03-01-2012 alle 21:02 sul giornale del 04 gennaio 2012 - 3566 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, corinaldo, roberto rossetti, giampiero sabbatini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tzC





logoEV