IdV: 'Grazie al nostro contributo esito nella legalità di Arvultura'

idv marche 1' di lettura Senigallia 23/12/2011 -

Noi dell’Idv Senigallia siamo soddisfatti della vicenda che riguarda il movimento “Arvultura” che grazie al contributo fondamentale di Idv è riuscita ad avere un esito positivo nell’interesse pubblico dei cittadini con l’associazione che si è costituita e la stipulazione di un contratto regolare come da nostre indicazioni e richieste fatte alla Giunta.



I nostri interventi con obiettivo un pari trattamento rispetto alle altre associazioni sono stati compresi e seguiti. Il che non fa di questa una vittoria di Idv ma di tutta la città. Idv ha ancora una volta dimostrato che ha e avrà sempre come obiettivo la trasparenza e le pari opportunità offerte a tutti i cittadini senza distinzioni, e che questa azione è guidata da coerenza e chiarezza.

L’Associazione costituita ha dimostrato una maturità capendo l’importanza del ruolo delle Istituzioni democratiche e del rispetto dei regolamenti comunali e giuridici, entrando di fatto nel circuito della legalità e della responsabilità giuridica. Siamo sicuri che i giovani valorizzeranno lo spazio assegnatogli del Cag “Falcone e Borsellino” rendendolo luogo di aggregazione, spazio culturale e laboratorio culturale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2011 alle 17:16 sul giornale del 24 dicembre 2011 - 1836 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, idv, arvultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tkd


nicola mancini

Uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma vi rendete conto. vi prendono per il culo i diretti interessati. ridicoli idv e arvultura!!!!

Se carte alla mano si è verificata la regolarità dell’assegnazione e il modo della stipulazione del contratto e dell’associazione creata c'è da ringraziarli perché sono gli unici nella maggioranza attuale della città che sono stati di buon senso.




logoEV