Ipsia: Anna Picchio Chiostergi lascia il Consiglio d'Istituo, il ringaziamento della Preside

2' di lettura Senigallia 15/12/2011 -

Con le elezioni degli organi collegiali tenutesi il 20 e 21 novembre 2011 recede dalla carica di Presidente del Consiglio di Istituto dell’I.I.S. “Padovano” di Senigallia-Arcevia la sig.ra Anna Picchio Chiostergi, per dare spazio a nuove nomine.



Cogliamo l’occasione per un sentito ringraziamento alla Presidente uscente del CI che ha saputo seguire l’evoluzione della nostra scuola con discrezione, pacatezza e disponibilità in fasi cruciali della sua esistenza, come il fondamentale passaggio da Istituto Professionale a Istituto di Istruzione Superiore con l’attivazione del nuovo corso di Istituto Tecnico.

Una presenza sobria ma sempre attenta ed equilibrata, contraddistinta da una lucida ed obiettiva analisi delle dinamiche interne all’istituto come da una serena apertura ai processi innovativi. L’interessamento e la sensibilità dimostrate nell’affrontare le problematiche degli studenti e della vita scolastica integrano a pieno titolo del bagaglio di suggerimenti che hanno contribuito, unitamente alla collaborazione di tutto il Consiglio di Istituto, al miglioramento del servizio scolastico ed hanno rappresentato il riferimento per le famiglie degli attuali quasi 800 studenti del nostro istituto.

Con la sig.ra Picchio Chiostergi Consiglio di Istituto e Presidente hanno acquisito dunque un ruolo fondamentale tanto per la scuola che per i genitori e gli alunni, consolidando un percorso di supporto e collaborazione che potrà facilmente essere proseguito dal Presidente entrante, sig.ra Antonella Aiudi Cognini, all’interno dell’attuale organizzazione della scuola, quale attore consapevole, anche in relazione al clima di rispetto per la operativa funzione che le è doverosamente riconosciuto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Elena Giommetti

AUGURI DI BUON LAVORO AL NUOVO CONSIGLIO D’ISTITUTO COSI’ COMPOSTO:
Presidente: Antonella Aiudi Cognini
Dirigente: Elena Giommetti
Docenti: Verdini Giancarlo, Memè Maurizio, Rossi Serenella, Ceccacci Simone, Alessandrelli Carlo, Carboni Mirco, Sgro Luciano, Candelaresi Fabio,
Genitori: Bucci Laura, Aiudi Cognini Laura, Sorana Fabrizio, Cipullo Milco,
ATA: Olivi Ivana, Francescangeli Fabrizio.
Alunni: Regni Davide, Turchi Katia, Cicchini Joseph, Chiappa Yuri.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2011 alle 00:22 sul giornale del 16 dicembre 2011 - 2770 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, ipsia, I.I.S. Padovano, anna picchio chiostergi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sYf