Radiologia, individuate nuove soluzioni per il front-office

senologia radiologia al nuovo monoblocco 1' di lettura Senigallia 07/12/2011 -

Con riferimento agli articoli pubblicati sulla stampa a proposito della segnalazione delle problematiche relative all’U.O. di Radiologia dell’Ospedale di Senigallia, si precisa quanto segue.



In ordine alla mancata integrazione del software della Radiologia con il CUP regionale, fonte di problematiche sia per gli operatori che per gli utenti, il problema è in fase di risoluzione e si ritiene che già da gennaio 2012 sarà superato. Il disservizio è stato originato dal fatto che il sistema informatico in uso presso l’U.O. di Radiologia era di vecchia generazione e non in grado di supportare l’interfaccia con il sistema informatico del CUP regionale.

E’ stato pertanto necessario procedere all’acquisizione di una nuova piattaforma, che in questi giorni è in fase di installazione. Anche le problematiche derivanti dall’attuale dislocazione degli sportelli del front-office della Radiologia sono in fase di risoluzione: infatti, sono state già individuate nuove soluzioni e predisposti i relativi elaborati tecnici, attualmente al vaglio della dirigenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2011 alle 15:17 sul giornale del 09 dicembre 2011 - 659 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur, asur marche, monoblocco, radiologia, senologia, Area vasta 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sE5





logoEV