Castelleone: Futuro per Castelleone, 'Il Comune deve incassare 34.000 euro'

Alberto Brunetti 2' di lettura 05/12/2011 -

Lezioni su come gestire la cosa pubblica da parte del Sindaco Biagetti sono inaccettabili. Tralasciando le altre vicende che si sono susseguite nel corso degli anni, invito il Sindaco a riscuotere i 34.000 euro relativi alle utenze 2008 e 2009 e poi magari potremmo confrontarci su come gestire la cosa pubblica. Questi 34.000 euro il Sindaco se li dimentica però potevano essere utili ad esempio per tenere aperto l’Asilo nido che abbiamo dovuto far chiudere perché il Comune non aveva la possibilità di compartecipare alle spese.



Il comprensivo nervosismo nell’ambito della discussione del punto relativo al Palasport nella seduta consiliare del 29.11.2011 unito alla scarsa attenzione che sempre dedica agli interventi dei consiglieri di opposizione hanno impedito al Sindaco Biagetti (ma sicuramente non al Segretario verbalizzante) di cogliere, come da me chiaramente evidenziato, il carattere “provocatorio” della proposta di affidare la gestione del Palazzetto dello Sporto ai movimenti ( e non ai partiti) di opposizione. A tal proposito mi scuso con Insieme per Castelleone per averlo coinvolto nella provocatoria proposta di cui non sapevano assolutamente nulla. Ciò che Futuro per Castelleone ritiene necessario per il Palazzetto dello Sport è stato detto in modo inequivocabile nell’ambito della dichiarazione di voto e cioè occorre procedere ad un nuovo affidamento della gestione attraverso una nuova ricerca sul mercato o attraverso il coinvolgimento delle associazioni paesane che tanto bene stanno facendo nel nostro paese o attraverso la gestione diretta.

Per quanto riguarda i numerosi eventi organizzati al Palazzetto dello Sport credo che a Castelleone non se ne sia accorto nessuno tranne il gestore che ha incassato ed il Comune che ha pagato le utenze.

Concludo tranquillizzando i castelleonesi: con Biagetti abbiamo toccato il fondo. Chiunque, e sottolineo chiunque, verrà dopo di lui, farà sicuramente meglio.


da Lista civica Futuro per Castelleone




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2011 alle 12:46 sul giornale del 06 dicembre 2011 - 456 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, politica, Lista civica Futuro per Castelleone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/syo





logoEV
logoEV