Bellezza e benessere, l'estetica Estasi a Ripe è la scelta giusta per qualità e salute

Centro estetico Estasi a Ripe 2' di lettura Senigallia 03/12/2011 -

Un luogo rilassato dove poter ritrovare il benessere interiore e la bellezza di ognuno. Al centro estetico Esatsi di Ripe la donna e l'uomo hanno la concreta possibilità riscoprire il piacere di sentirsi belli e curati, con una particolare attenzione alla salute e all'ambiente.



Aperto da poche settimane, Estasi è il nuovo centro estetico a Ripe. Frutto dell'intraprendenza di Marika e della voglia di far conoscere i segreti del benessere e della bellezza, da Estasi è possibile scegliere fra tanti servizi e fra i migliori prodotti sul mercato. Per uomo e per donna.

Tutto basato su prodotti rispettosi dell'ambiente, al nuovo centro estetico di Ripe si può sperimentare l'ultrasuono modulato per l'adiposità localizzata e la cellulite, la radiofrequenza per il rimodellamento del corpo e la riduzione delle rughe del viso.

Endomassaggio, crioterapia, elettrostimolatore e anche la talassoterapia, i fanghi, i bagni di vapore con la cromoterapia e la doccia solare. Senza dimenticare la depilazione, la manicure e la pedicure con idromassaggio e cromoterapia. Tutti i macchinari usati da Estasi sono a norma di legge, sicuri e privi di rischi.

Ma non finisce qui. Da Estasi infatti anche il trucco è di alta qualità grazie al make up firmato Pascal, leader mondiale del settore. La sposa e lo sposo possono trovare da Estasi la soluzione ideale per il giorno del matrimonio e non solo. Anche le donne in gravidanza possono rivolgersi al centro estetico di Ripe per trattamenti e massaggi personalizzati.

Estasi vuole essere il luogo migliore per rilassarsi, allontanando almeno per un po' i problemi e le preoccupazioni che ci assillano ogni giorno.

Sospendi ed eleva la mente dal corpo, è il momento della tua bellezza...la tua estasi.”

Estasi
Centro Estetico Uomo/Donna

Via Marconi 7 – Ripe
Angolo Pazza Leopardi
0717959134
3391159433
estasi.ripe@virgilio.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-12-2011 alle 08:42 sul giornale del 05 dicembre 2011 - 11383 letture

In questo articolo si parla di attualità, ripe, centro estetico, Centro Estetico Estasi, estasi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ssY

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV