Tennistavolo: intenso fine settimana di gare al Centro Olimpico

Tennistavolo Senigallia 1' di lettura Senigallia 01/12/2011 -

Fine settimana intenso al Centro Olimpico Tennistavolo con le gare di campionato sabato pomeriggio e ed un torneo CSI domenica mattina.



Iniziamo dal campionato di serie C1 dove il TT. Senigallia incontra la squadra di Campobasso. Sulla carta non dovrebbe essere una partita delicata e Niccià, Moroni, Papaveri, Piliisi, Fasulo e Coccioni hanno la possibilità di confermare il secondo posto in classifica. Nel campionato regionale invece lo scontro diretto con Juvenes A di S.Marino determinerà il primato essendo le due due squadre imbattute. Guidati da Lorenzo Frattini, Piacente Agostino e Francesco con Spinozzi (tutti appartenenti alle squadre giovanili) cercheranno di confermare la leadership.

Le altre quattro squadre di serie D si scontreranno tra loro per le altre posizioni di classifica. Domenica invece è organizzato dal CSI provinciale il primo torneo individuale di tennistavolo con tutte le categorie (giovanissimi, ragazzi, allievi, junior, under 21, senior, veterani ed eccellenza). Le gare si svolgono il mattino e terminano per l'ora di pranzo. L'anno scorso questi tornei hanno avuto un grande successo facendo confluire al Centro Olimpico un gran numero di appassionati e tutto lascia pensare che quest'anno la partecipazione sarà ancor più numerosa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2011 alle 16:31 sul giornale del 02 dicembre 2011 - 430 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, tennistavolo senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sp6