Calcio: Cagliese-Vigor Senigallia, duello a distanza tra il secondo attacco del campionato

calcio 1' di lettura Senigallia 25/11/2011 -

La Vigor Senigallia, reduce dal 2-2 casalingo con l'Urbania, domenica sarà ospite della Cagliese nel duello a distanza che si era innescato la scorsa stagione.



I rossoblù di Clementi, che nell'ultimo turno di Eccellenza hanno mancato l'assalto al Grottammare, alla Cingolana e alla Fermana fermate da Biagio Nazzaro, Tolentino e Forsempronese, con la Maceratese clamorosamente messa ko dalla Monturanese, sono al quinto risultato utile consecutivo (3 vittorie e 2 pareggi). Stesso andamento positivo della Cagliese (2 vittorie e 3 pareggi) tanto che le due formazioni, rivali nella 14° giornata, sono il 2° attacco del massimo torneo regionale (21 reti contro le 26 della Maceratese). Appena tre punti, ovvero il punteggio di un match, dividono le due compagini: i rossoblù, con 22 punti, si trovano infatti al 5° posto della classifica mentre i giallorossi, con 19 punti, occupano il 7° in coabitazione con la Monturanese.

Alla luce di ciò, domenica 27 novembre a Cagli si prospetta un incontro impegnativo e ricco di emozioni, nel quale entrambe le formazioni scenderanno in campo per far bottino pieno. I ragazzi di Clementi, che dovranno fare a meno di Candelaresi e Guerra squalificati, per non cedere il passo alle dirette avversarie soprattutto in vista del successivo turno contro la Fermana e gli undici di Scardovi per tentare il sorpasso. Oltre ovviamente, in entrambi i casi, per continuare la striscia di risultati positivi consecutivi.






Questo è un articolo pubblicato il 25-11-2011 alle 10:48 sul giornale del 26 novembre 2011 - 636 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, cagli, vigor senigallia, Sudani Alice Scarpini, campionato di eccellenza, cagliese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/r9w