Ostra: il Salvagende ONLUS ringrazia le associazioni ostrensi

associazione il salvagente Onlus 1' di lettura 30/10/2011 -

L’Associazione IL SALVAGENTE onlus intende ringraziare pubblicamente alcune associazioni di Ostra per il recente aiuto ricevuto a sostegno delle proprie attività sociali a favore delle famiglie in difficoltà nel territorio.



Pochi giorni fa, a conclusione de “LA NOTTE DEGLI SPREVENGOLI” la cantina “MALE E PEGGIO” gestita da “Bella Italia Nostra” ha deciso di devolvere una parte importante dei proventi derivanti da tale manifestazione.

L’Associazione IL SALVAGENTE ringrazia sentitamente il presidente Tonino Ottavini, il consiglio direttivo e tutti i soci di “Bella Italia Nostra” per aver pensato a questa associazione di volontariato e quindi, in modo diretto e concreto, ai soggetti che si trovano in difficoltà nel nostro comune e che vengono a chiedere un aiuto.

Da ultimo, domenica 30 ottobre, il Circolo Acli FALCO di Casine, al termine del pranzo organizzato per soci e collaboratori della “Sagra delle pappardelle al cinghiale”, che ha visto la partecipazione di circa 300 persone, ha deciso di devolvere una notevole quantità di derrate alimentari per far fronte alle necessità delle famiglie in difficoltà.

Come avvenuto in passato, la distribuzione degli alimenti, avviene in modo capillare e veloce, grazie anche alla collaborazione e coordinamento con le altre realtà del territorio che sono CARITAS e SAN VINCENZO DE PAOLI, in base al bisogno riscontrato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2011 alle 23:49 sul giornale del 31 ottobre 2011 - 474 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, Associazione 'Il Salvagente' onlus, associazione il salvagente onlus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/q4x